Posts written by Red&Green

view post Posted: 23/12/2011, 23:20     Arrivederci, Mario's Castle Forumfree - Presentazioni
CITAZIONE (Hanzo Hasashi 93 @ 23/12/2011, 18:52) 
E' ormai da quasi due anni che sono nel Mario's Castle e in questa community ho trovato un sacco di gente valida, con cui discutere di opinioni riguardo al mondo videoludico (e non solo), fare tornei, gare, contest e quant'altro mi ha divertito in questi (quasi) 2 anni e devo dire che questo posto un pò mi mancherà.

Concordo, ma alla fine la vera cosa che conta è la community. Sia che si trovi su Forumfree, sia che si trovi su un circuito privato, sono gli utenti a dare importanza al forum, quindi ho molta fiducia in questo trasferimento :sìsì:
view post Posted: 17/12/2011, 17:50     [17/12/11] Richieste per sabato - Radio
CITAZIONE (Storm Kyleis @ 17/12/2011, 17:44) 
Dai due giochi che sto rigiocando recentemente su 3DS:
Final Boss e Intro da Yoshi's Island

Ti amo.

Siamo a poco meno di un'ora, sarebbe gradita una maggiore partecipazione :susu:
view post Posted: 16/12/2011, 18:02     Gioco [La Schedina II] - Sport
Napoli - Roma X
Lazio - Udinese 2
Milan - Siena 1
Cesena - Inter 2
Parma - Lecce 1
view post Posted: 13/12/2011, 14:59     Inizia l'avventura!! - Area 1: Piranha Plain
CITAZIONE (Hanzo Hasashi 93 @ 4/12/2011, 18:21) 
Adesso sì che si fa difficile, dovrei premere quell'interruttore per trasformare le monete in un ponte...ma come? Potrei provare a lanciare un'onda eneregetica per distruggere i blocchi gialli davanti a me!

I blocchi si sgretolano come se fossero biscotti! Riesci a passare il ponte per un pelo, perchè i blocchi tornano ad essere monete.

Prosegui per un pezzo, quando scorgi un gruppetto di rocce marroni dall'aspetto fungoso. Già. Sebbene mentre le guardi sono perfettamente immobili, sembra quasi che ti stiano seguendo; continui a camminare ma te le ritrovi sempre dietro la schiena.
view post Posted: 13/12/2011, 14:54     Forza partiamo!!!! - Area 1: Piranha Plain

Ehi, ehi, CALMATI! Al ristorante puoi pensarci anche dopo. Adesso la priorità è insegnarti a sopravvivere in questa pericolosa landa.



Dal nulla si materializza una Piantutorial!

Piantutorial
Att: 2
Dif: 1
Vel: 2
PV: 6

Il sistema di combattimento è molto semplice. Hai a disposizione due attacchi:
Gusciata (AS=0), l'attacco standard;
Colpo coda (Tua vel +1), l'attacco speciale. Ti conferirà un punto di velocità in più.

Ti consiglio di iniziare ad attaccare con Gusciata, l'avversario è molto debole e non dovresti avere problemi.
view post Posted: 13/12/2011, 14:52     Si comincia! - Area 1: Piranha Plain
Colpisci i blocchi normali, racimoli 10 monete.
Provi a colpire il blocco capovolto, ma...!? Si sta precipitando sulla tua testa, come se fosse un Thwomp! In questo breve lasso di tempo decidi cosa vuoi fare:
- Evitare il blocco
- Provare a respingerlo
view post Posted: 13/12/2011, 14:32     Si parte! - Area 1: Piranha Plain
Teschiolito beige perde 1 PV. Il grigio si fionda su di te e ti colpisce con la sua punta acuminata! Perdi 1 PV.

Teschiolito grigio tHhMJ
Attacco: 5
Difesa: 4
Velocità: 3
PV: 4

Teschiolito beige xQtja
Attacco: 5
Difesa: 4
Velocità: 3
PV: 2/3
view post Posted: 10/12/2011, 22:03     [F.A.Q.] Guida comprensiva all'uso della radio - Touch Fuzzy, Get Dizzy

uD1DY


D: Cos'è la radio?
R: La radio è l'apparecchio elettronico che permette di trasmettere e/o ricevere onde radio. In particolare, se è in grado solo di trasmettere è chiamato radiotrasmettitore o radiotrasmittente, se è in grado solo di ricevere è chiamato radioricevitore o radioricevente, se è in grado sia di ricevere che di trasmettere è chiamato ricetrasmettitore o ricetrasmittente.

D: Come clicco sul logo?
R: Per cliccare con successo sul luogo desiderato è necessario spostare lo strumento rotondo detto Mouse nella direzione in cui si vuole spostare il cursore (solitamente rappresentato da una freccia bianca sul vostro dispositivo di display), una volta condotto il cursore sul logo esercitare una lieve pressione sul tasto sinistro.

D: La radio si sente piano, come faccio?
R: L’orecchio di un soggetto giovane è in grado di udire suoni di frequenza compresa tra i 20 e i 20.000 Hz e di intensità superiore ai 10-20 dB. Nelle prove audiometriche la soglia di udibilità viene ricercata tra i 125 e i 8000 Hz (frequenze del campo tonale) per un’intensità compresa tra i -10 e i 120 dB. Si prega di aumentare l'intensità in dB del vostro dispositivo audio per consentire al vostro apparato uditivo di cogliere le note ad un livello soddisfacente.

Si ringrazia calorosamente Storm Kyleis per aver scritto questa semplice e utile F.A.Q., si spera che possa tornare utile.
2569 replies since 3/12/2009