[Ufficiale] PS Vita

« Older   Newer »
  Share  
FlippoH
view post Posted on 21/12/2011, 21:14 by: FlippoH     +1   -1

Modern Mod

Group:
Moderatore
Posts:
8,511
Reputation:
0
Location:
Drepanùm

Status:


CITAZIONE (Foshy @ 21/12/2011, 20:52) 
CITAZIONE
KH è nato su PS2, Nintendo ha solo gli episodi portatili.

lrn2sarcasm

CITAZIONE (FlippoH @ 21/12/2011, 20:43) 
E comunque le IP nuove ci sono, non è che c'è solo Nintendo. Vogliamo parlare del recente Pullblox? Sì, ora dirai "lolgiochinodell'eShop", è pur sempre un gioco nuovo. Vogliamo parlare di Steel Diver? Rollin Dingoo western (non ricordo il nome lol), Picross DS, Picross 3D, E, E2?

Per citarne due, e ah, so già che mi dirai che Steel diver fa schifo ma almeno non diciamo che Nintendo ha la minestra riscaldata.
(E sia chiaro, sono interessato a Gravity Rush e Uncharted per Vita, non darmi del fanboy, ho voluto solo specificare. :fermosi: )

Sia chiaro, io non ho detto niente contro le nuove IP della Nintendo, mi incazzo solo perchè certa gente deve fare il solito fanboy del c***o e dire "oh well lol nintendo is better anyway sony sucks they have no games lol" senza informarsi. Le IP nuove della Sony sono comparabili a quelle della Nintendo se guardiamo i numeri, anzi, anche di più.

Speravo che questo topic rimanesse libero di fanboyismo, ma ovviamente c'è sempre gente a rovinare tutto.

Dal tuo messaggio avevo capito una controrisposta, lol. Ad ogni modo non mi stupisce, Foshy. La console war c'è e ci sarà sempre.
 
Sito Web  Top
146 replies since 7/6/2011, 14:24   1867 views
  Share