Scelta per il mio personaggio.
Poll choicesVotesStatistics
Mario11 [57.89%]
Luigi8 [42.11%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Scelta per il mio personaggio.

« Older   Newer »
  Share  
Suppa Mario
view post Posted on 17/11/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Sanji Gambanera @ 17/11/2011, 22:32) 
Bellissimi entrambi qui, pero' anche il colore della salopette è diversa, hanno un blu differente. Non saprei, io preferisco sempre Luigi per quello che ti ho scritto sopra, ma poi starà a te decidere.

Sì, la tutina ha due colori diversi non perchè li ho modificati io ma proprio perchè sono così nel gioco.
Ti ringrazio per la preferenza comunque. :ueue: Sono in mezzo a due fuochi, sono entrambi due personaggi che adoro e che mi hanno fatto crescere, non può esistere uno se non c'è anche l'altro, insomma fosse per me li fonderei, come ho già ripetuto. Il peggio è che se non mi decido non posso caricare il mio set nataloso pronto da quasi una settimana, devo infilarci il mio nuovo personaggio e più passa il tempo più mi mangio le unghie per la mia indecisione. :zomg:
 
Top
Streetwalker7
view post Posted on 17/11/2011, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Suppa Mario @ 17/11/2011, 22:40) 
Sì, la tutina ha due colori diversi non perchè li ho modificati io ma proprio perchè sono così nel gioco.
Ti ringrazio per la preferenza comunque. :ueue: Sono in mezzo a due fuochi, sono entrambi due personaggi che adoro e che mi hanno fatto crescere, non può esistere uno se non c'è anche l'altro, insomma fosse per me li fonderei, come ho già ripetuto. Il peggio è che se non mi decido non posso caricare il mio set nataloso pronto da quasi una settimana, devo infilarci il mio nuovo personaggio e più passa il tempo più mi mangio le unghie per la mia indecisione. :zomg:

Amore più ti angosci perché non riesci a venirne a capo, più sarà peggio! :oms:
 
Top
Suppa Mario
view post Posted on 17/11/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Streetwalker7 @ 17/11/2011, 22:57) 
Amore più ti angosci perché non riesci a venirne a capo, più sarà peggio! :oms:

Lo so, ma è così. Non riesco proprio a decidermi. Quasi quasi scelgo Yoshi e lo tingo di arancione, guarda un po'... :fermosi:
 
Top
Streetwalker7
view post Posted on 17/11/2011, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Suppa Mario @ 17/11/2011, 23:03) 
Lo so, ma è così. Non riesco proprio a decidermi. Quasi quasi scelgo Yoshi e lo tingo di arancione, guarda un po'... :fermosi:

Credo sia la cosa migliore, anziché scegliere Mario PERCHE' GLI ALTRI DICONO CHE DEVI RIMANERE SUPPA MARIO IN TUTTO E PER TUTTO, quando lo scopo del sondaggio era un altro.
A sto punto non conveniva manco far vedere entrambi i personaggini a quel qualcuno che ha votato sulla base del nulla.
 
Top
Sanji Gambanera
view post Posted on 17/11/2011, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (Suppa Mario @ 17/11/2011, 23:03) 
CITAZIONE (Streetwalker7 @ 17/11/2011, 22:57) 
Amore più ti angosci perché non riesci a venirne a capo, più sarà peggio! :oms:

Lo so, ma è così. Non riesco proprio a decidermi. Quasi quasi scelgo Yoshi e lo tingo di arancione, guarda un po'... :fermosi:

No, non c'entra sceglierne un terzo, non faresti che peggiorare le cose. A mio parere ti sei risposto da solo, 'fosse per me li fonderei' facendo così li hai già uniti, usi Luigi perchè ha la tuta di un colore simile a Mario e la differenza si nota solo per l'altezza! Ma poi scusa, dovresti prontamente scrivere almeno una 'trama' per il tuo personaggio, e quindi si collega meglio la somiglianza all'uno o all'altro, no?
 
Top
Suppa Mario
view post Posted on 17/11/2011, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Sanji Gambanera @ 17/11/2011, 23:27) 
Ma poi scusa, dovresti prontamente scrivere almeno una 'trama' per il tuo personaggio, e quindi si collega meglio la somiglianza all'uno o all'altro, no?

Una storia c'è, è come se fossi un parente lontano e italiano, però è qui il punto, se sono un altro fratello da chi ho preso maggiormente? Luigi o Mario? Se ero in grado di saper modificare bene i personaggi allora potevo essere pure un cugino poco somigliante, ma facendo parte della loro stirpe devo pur somigliare a uno dei due... più che un fratello oserei dire un gemello, ecco. :oms:
 
Top
Streetwalker7
view post Posted on 17/11/2011, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Sanji Gambanera @ 17/11/2011, 23:27) 
A mio parere ti sei risposto da solo, 'fosse per me li fonderei' facendo così li hai già uniti, usi Luigi perchè ha la tuta di un colore simile a Mario e la differenza si nota solo per l'altezza!

Cavolo, è dal Mesozoico che glielo sto dicendo! :asd:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 23:47     +1   -1

Livello 15

Group:
Moderatore
Posts:
7,132
Reputation:
0

Status:


Zuppa Malleo
 
Sito Web  Top
Suppa Mario
view post Posted on 17/11/2011, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Streetwalker7 @ 17/11/2011, 23:45) 
CITAZIONE (Sanji Gambanera @ 17/11/2011, 23:27) 
A mio parere ti sei risposto da solo, 'fosse per me li fonderei' facendo così li hai già uniti, usi Luigi perchè ha la tuta di un colore simile a Mario e la differenza si nota solo per l'altezza!

Cavolo, è dal Mesozoico che glielo sto dicendo! :asd:

Ora che ci penso, potrei mixare a mio piacimento le cose... potrei essere molto simile a Luigi MA con poteri di fuoco come Mario, così è ben visibile che ho preso da entrambe le parti. :fermosi: Poi potrei aggiungerci anche qualcos'altro che li unica ancora di più con il mio personaggio.
CITAZIONE
Zuppa Malleo

10 a 8. :ekm:
Ma credo che ormai il voto non conti più, la cosa importante è riuscire a mettere insieme le loro caratteristiche in un personaggio unico... potrei anche avere il corpo alto e secco di Luigi e metterci la testa di Mario, boh. :fermosi:
 
Top
Xervils Hikend
view post Posted on 18/11/2011, 06:28     +1   -1




CITAZIONE (Suppa Mario @ 17/11/2011, 23:53) 
10 a 8. :ekm:
Ma credo che ormai il voto non conti più, la cosa importante è riuscire a mettere insieme le loro caratteristiche in un personaggio unico... potrei anche avere il corpo alto e secco di Luigi e metterci la testa di Mario, boh. :fermosi:

L'importante è che piaccia a te. Non sentirti costretto a dover prendere Mario se non vuoi, solo perchè ha ricevuto più voti. Il mio consiglio è: fai un buon uso dei consigli o critiche che ci sono in questo forum, dopodichè scegli. :P
 
Top
Zebrick
view post Posted on 18/11/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (Streetwalker7 @ 17/11/2011, 21:49) 
Parole SANTE! Finalmente vedo una motivazione sulla base di qualcosa di concreto :asd:

Pure molti altri giudizi sembrano concreti.
 
Top
Sanji Gambanera
view post Posted on 18/11/2011, 12:07     +1   -1




Xervils ha ragione, alla fine la scelta è tua e le preferenze non sono motivo d'obbligo per la tua scelta, è, appunto, una preferenza :=D: per il fatto di mixare le cose continuo ad appoggiare l'idea ma credo che non vada bene come hai detto tu per il power up di fuoco, perchè tutti e due hanno il fire flower, quindi se vorresti mixarli meglio dovresti usare Mario con i poteri del tuono, sarebbe più efficace. Comunque, è una tua scelta ripeto, il fatto che hai il nickname Suppa Mario non implica, perchè Luigi si chiama Luigi MARIO, però è Luigi! Quindi il tuo nome dovrebbe essere SUPPA, e il cognome MARIO come loro due, se esiste una tua parentela inventata in qualche modo. Se calcoliamo questo allora non devi essere per forza Mario, è solamente il tuo cognome, per Suppa possono essere intesi benissimo entrambi! :=D:
 
Top
Suppa Mario
view post Posted on 18/11/2011, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Sanji Gambanera @ 18/11/2011, 12:07) 
Quindi il tuo nome dovrebbe essere SUPPA, e il cognome MARIO come loro due, se esiste una tua parentela inventata in qualche modo. Se calcoliamo questo allora non devi essere per forza Mario, è solamente il tuo cognome, per Suppa possono essere intesi benissimo entrambi! :=D:

Hai ragione, non avevo mai pensato a questa ipotesi. In realtà Mario a fine nickname può essere inteso come il cognome dei due fratelli baffuti, quindi il mio nome sarebbe solo Suppa e posso usare entrambi per il mio personaggio. :0.0:
Anyway, hai ragione, non mi rende simile a Mario avere il potere di fuoco con Luigi, visto che esiste il fiore di fuoco ed entrambi possono usarlo. Era più fantasioso Mario con i poteri del tuono. :mhm: Ci devo pensare un altro pochino e più a fondo, anche se... adesso sono un po' più favorevole a scegliere Luigi, sperando di non fare un torto a qualcuno. :susu:
 
Top
Streetwalker7
view post Posted on 18/11/2011, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Suppa Mario @ 18/11/2011, 13:23) 
CITAZIONE (Sanji Gambanera @ 18/11/2011, 12:07) 
Quindi il tuo nome dovrebbe essere SUPPA, e il cognome MARIO come loro due, se esiste una tua parentela inventata in qualche modo. Se calcoliamo questo allora non devi essere per forza Mario, è solamente il tuo cognome, per Suppa possono essere intesi benissimo entrambi! :=D:

Ci devo pensare un altro pochino e più a fondo, anche se... adesso sono un po' più favorevole a scegliere Luigi, sperando di non fare un torto a qualcuno. :susu:

Di certo il torto non lo faresti a me, anzi!!! Ne sarei felicissima!
Reputo che la supposizione di Sanji sia assolutamente GENIALE, dato che nemmeno io avevo pensato al fatto che Mario possa riferirsi anche al tuo presunto cognome!
 
Top
Zyalalys
view post Posted on 18/11/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Suppa Mario @ 18/11/2011, 13:23) 
CITAZIONE (Sanji Gambanera @ 18/11/2011, 12:07) 
Quindi il tuo nome dovrebbe essere SUPPA, e il cognome MARIO come loro due, se esiste una tua parentela inventata in qualche modo. Se calcoliamo questo allora non devi essere per forza Mario, è solamente il tuo cognome, per Suppa possono essere intesi benissimo entrambi! :=D:

Hai ragione, non avevo mai pensato a questa ipotesi. In realtà Mario a fine nickname può essere inteso come il cognome dei due fratelli baffuti, quindi il mio nome sarebbe solo Suppa e posso usare entrambi per il mio personaggio. :0.0:
Anyway, hai ragione, non mi rende simile a Mario avere il potere di fuoco con Luigi, visto che esiste il fiore di fuoco ed entrambi possono usarlo. Era più fantasioso Mario con i poteri del tuono. :mhm: Ci devo pensare un altro pochino e più a fondo, anche se... adesso sono un po' più favorevole a scegliere Luigi, sperando di non fare un torto a qualcuno. :susu:

Se serve una mano sono disposto ad aiutarti tranquillamente o,o
 
Top
68 replies since 16/11/2011, 15:55   528 views
  Share