Consigli per i nuovi arrivati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2011, 12:48     +1   -1

Modern Mod

Group:
Moderatore
Posts:
8,511
Reputation:
0
Location:
Drepanùm

Status:


Visto che spesso i nuovi arrivati uppano topic vecchi o altro, ho deciso di fare una lista di consigli sperando che possa esservi utile :sìsì:

● 1: Quando volete fare un nuovo topic, usate il pannello "Cerca" in alto nella homepage per vedere se il topic su quel determinato argomento è stato già creato da un altro utente ed evitare quindi di fare un topic uguale.
● 2: Evitate di fare domande che non centrano niente con l'argomento del topic
● 3: La tag e i topic non sono come una chat, quindi non aspettatevi una risposta subito sia dallo staff (per il GDR e nei topic) o dagli utenti
● 4: Quando postate in un topic guardate sempre l'ultima data del post per evitare di "uppare" un topic vecchio.
Le uniche eccezioni per uppare un topic sono:
1) Continuare il proprio GDR dopo giorni di inattività
2) Postare una news recente del determinato topic.
3) Aggiornare la propria galleria
4) Topic come:
Codici Amico 3DS, Backloggery, Quali badge vi mancano?, Topic dei compleanni, Nick colorati.
5)E solo se il commento è davvero utile al fine del topic.
● 5: Prima di postare controllate quello che avete scritto, così sarà facile a tutti capire il messaggio ed è un bene per voi stessi (credetemi).
● 6: Evitate il fanboysmo con frasi del tipo "Nome console1 fa schifo, viva Nomeconsole 2"
Ps: usatela bene


Edited by Duran Hawkeye - 10/9/2011, 00:52
 
Sito Web  Top
lucario3ds
view post Posted on 28/11/2011, 18:19     +1   -1




ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo lucario3ds
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 18:29     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
3,737
Reputation:
+1
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (lucario3ds @ 28/11/2011, 18:19) 
ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo lucario3ds

Forse non hai capito bene. Per presentarti devi creare un topic nell'apposita sezione delle presentazioni. Clicca qui, e nella nuova pagina clicca il tasto che si trova in alto a destra:
 
Top
2 replies since 15/7/2011, 12:48   494 views
  Share