CoroCoro: Un annuncio scioccante riguardante i Pokèmon in arrivo.

« Older   Newer »
  Share  
Gianmark
view post Posted on 15/12/2011, 18:18     +1   -1




CoroCoro ha dichiarato di avere in serbo per il prossimo numero un annuncio "scioccante" riguardante il mondo dei Pokèmon. Alcune speculazioni dicono che si tratterebbe dell'annuncio del prossimo capitolo della serie principale.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, il numero di Gennaio di CoroCoro uscirà il 14/01/2012.
Fonte: Everyeye.

E se non è il remake di Rubino e Zaffiro per 3DS con un motore grafico tridimensionale giuro che è la volta buona che faccio esplodere la sede di Game Freak.
Grazie per l'attenzione ^^

 
Top
Foshy
view post Posted on 15/12/2011, 18:26     +1   -1




Colosseum-style game per 3DS pls
 
Top
Grim ~
view post Posted on 15/12/2011, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Gianmark @ 15/12/2011, 18:18) 
E se non è il remake di Rubino e Zaffiro per 3DS con un motore grafico tridimensionale giuro che è la volta buona che faccio esplodere la sede di Game Freak.
Grazie per l'attenzione ^^

Pretty much this.
Scommetto che è PokéPark 4 o Pokémon Rumble 15.
 
Top
Yellow Boo
view post Posted on 15/12/2011, 18:34     +1   -1




Gian, prepara le bombe, perchè hanno parlato al singolare e quindi dubito che si tratti dei remake.

Comunque mi va bene tutto, basta che non sia il solito giochino da asilo alla Mystery Dungeon / Pokèmon Ranger.
Per carità, Squadra Rossa l'ho amato e penso che sia l'unico gioco pokèmon con una storia profonda, ma mi sono pentito di aver provato gli altri spin-off.

CITAZIONE (Grim ~ @ 15/12/2011, 18:31) 
CITAZIONE (Gianmark @ 15/12/2011, 18:18) 
E se non è il remake di Rubino e Zaffiro per 3DS con un motore grafico tridimensionale giuro che è la volta buona che faccio esplodere la sede di Game Freak.
Grazie per l'attenzione ^^

Pretty much this.
Scommetto che è PokéPark 4 o Pokémon Rumble 15.

Se ci fosse stato il "mi piace" ai commenti, te l'avrei messo con affetto. :=D:

Edited by Yellow Boo - 15/12/2011, 18:35
 
Top
Skayas
view post Posted on 15/12/2011, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Foshy @ 15/12/2011, 18:26) 
Colosseum-style game per 3DS pls

^ this
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 18:37     +1   -1

Modern Mod

Group:
Moderatore
Posts:
8,511
Reputation:
0
Location:
Drepanùm

Status:


Se è Battrio, Ranger o Pokepark è l'ultima volta che do retta ai rumor pokemon, salvo rari casi.
Spero in R/Z 3D o Grigio (e con molti più box fg) e cosa importante. Grafica 3D come Colosseum e XD, sennò mi piacerebbe un Mystery Dungeon 5 magari con l'online 4 giocatori, con Mystery Dungeon hanno benissimo la possibilità di avere un MMODungeonCrawler (o come si dice O_o) con moltissimi giocatori.
 
Sito Web  Top
»Mudkip98
view post Posted on 15/12/2011, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (Yellow Boo @ 15/12/2011, 18:34) 
Comunque mi va bene tutto, basta che non sia il solito giochino da asilo alla Mystery Dungeon

>da asilo
>mystery dungeon

Mystery Dungeon e relativi seguiti mi sembrano tutto tranne che giochi "da asilo", come li definisci tu. Spesso toccano argomenti maturi e presentano trame profonde, se invece ti riferisci alla difficoltà anche qua il discorso non regge, dato che ci sono boss difficilissimi in quei giochi.
Su cosa basi la tua opinione per definirlo un gioco "da asilo"?

Ah, non voglio intendere che sono dei capolavori (tutt'altro, sono dei bei giochi ma hanno molti difetti, primo su tutti la ripetitività), ma un seguito su 3DS mi piacerebbe moltissimo, anche se immagino che il prossimo annuncio sarà un gioco relativo alla serie principale. In quel caso spero in un gioco Colossum / XD-style, assolutamente non remake di R/S/Z però, il 3DS ha già troppi remake/porting.
EDIT: ho letto solo ora il post del Delfino, in effetti un Mystery Dungeon online sarebbe fantastico, anche se la vedo dura.

Edited by »Mudkip98 - 15/12/2011, 18:47
 
Top
Grim ~
view post Posted on 15/12/2011, 18:46     +1   -1




Sarebbe ottimo un remake di Rubino e Zaffiro con un engine in stile Colosseum migliorato.
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 18:46     +1   -1

Modern Mod

Group:
Moderatore
Posts:
8,511
Reputation:
0
Location:
Drepanùm

Status:


"E' pokemoonnnn!111"

Dai, Mystery Dungeon, specialmente il 3 (che è un remake del 2) ha una trama molto profonda e toccante.
 
Sito Web  Top
Yellow Boo
view post Posted on 15/12/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (»Mudkip98 @ 15/12/2011, 18:42) 
CITAZIONE (Yellow Boo @ 15/12/2011, 18:34) 
Comunque mi va bene tutto, basta che non sia il solito giochino da asilo alla Mystery Dungeon

>da asilo
>mystery dungeon

Mystery Dungeon e relativi seguiti mi sembrano tutto tranne che giochi "da asilo", come li definisci tu. Spesso toccano argomenti maturi e presentano trame profonde, se invece ti riferisci alla difficoltà anche qua il discorso non regge, dato che ci sono boss difficilissimi in quei giochi.
Su cosa basi la tua opinione per definirlo un gioco "da asilo"?

Ah, non voglio intendere che sono dei capolavori (tutt'altro, sono dei bei giochi ma hanno molti difetti, primo su tutti la ripetitività), ma un seguito su 3DS mi piacerebbe moltissimo, anche se immagino che il prossimo annuncio sarà un gioco relativo alla serie principale. In quel caso spero in un gioco Colossum / XD-style, assolutamente non remake di R/S/Z però, il 3DS ha già troppi remake/porting.
EDIT: ho letto solo ora il post del Delfino, in effetti un Mystery Dungeon online sarebbe fantastico, anche se la vedo dura.

Come ho già detto in precedenza, Squadra Rossa mi è piaciuto molto.
Ranger mi è sembrato banale mentre Esploratori del Tempo mi ha stufato subito dopo aver battuto il boss finale. Acquisti di cui mi sono pentito.

Per quanto riguarda la trama, ho pianto alla fine del primo MD mentre la storia del seguito non mi ha toccato minimamente. O sono cresciuto di 4 anni da Squadra Rossa o è il secondo MD che non mi è piaciuto...
 
Top
Gianmark
view post Posted on 15/12/2011, 19:03     +1   -1




Anche a me piacerebbe Mistery Dungeon 5 (a patto che risolvino i problemi dei predecessori e che non riutilizzino quell'engine del GBA Oo) ma ora voglio RZ 3D, cavolo .-.
@Yellow Boo: Giocati Ranger 3, kthxb.
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 19:06     +1   -1

Modern Mod

Group:
Moderatore
Posts:
8,511
Reputation:
0
Location:
Drepanùm

Status:


CITAZIONE (Yellow Boo @ 15/12/2011, 19:00) 
CITAZIONE (»Mudkip98 @ 15/12/2011, 18:42) 
>da asilo
>mystery dungeon

Mystery Dungeon e relativi seguiti mi sembrano tutto tranne che giochi "da asilo", come li definisci tu. Spesso toccano argomenti maturi e presentano trame profonde, se invece ti riferisci alla difficoltà anche qua il discorso non regge, dato che ci sono boss difficilissimi in quei giochi.
Su cosa basi la tua opinione per definirlo un gioco "da asilo"?

Ah, non voglio intendere che sono dei capolavori (tutt'altro, sono dei bei giochi ma hanno molti difetti, primo su tutti la ripetitività), ma un seguito su 3DS mi piacerebbe moltissimo, anche se immagino che il prossimo annuncio sarà un gioco relativo alla serie principale. In quel caso spero in un gioco Colossum / XD-style, assolutamente non remake di R/S/Z però, il 3DS ha già troppi remake/porting.
EDIT: ho letto solo ora il post del Delfino, in effetti un Mystery Dungeon online sarebbe fantastico, anche se la vedo dura.

Come ho già detto in precedenza, Squadra Rossa mi è piaciuto molto.
Ranger mi è sembrato banale mentre Esploratori del Tempo mi ha stufato subito dopo aver battuto il boss finale. Acquisti di cui mi sono pentito.

Per quanto riguarda la trama, ho pianto alla fine del primo MD mentre la storia del seguito non mi ha toccato minimamente. O sono cresciuto di 4 anni da Squadra Rossa o è il secondo MD che non mi è piaciuto...

Premetto che la storia di Gengar e la fuga era molto toccante ma anche in MD2 la storia è toccante, e dopo il finale c'è molto altro, soprattutto in MD3. I Ranger mi sono piaciuti, e un giorno prenderò il 3 ma ora come ora è importante un episodio principale.
 
Sito Web  Top
Gianmark
view post Posted on 15/12/2011, 19:19     +1   -1




Il problema del brand di MD non è la trama, quella è sempre sviluppata molto bene. E' il gameplay ultraripetitivo che, finita la storia, non incoraggia a finire il gioco al 100% perchè noioso ci sono un botto di quest lunghissime che garantirebbero almeno 40 ore di gioco, ma chi ha voglia di completarle se sono noiose? Dovrebbero allontanare la serie dai classicissimi dungeon crawler e rendere il gameplay più originale e vario.
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 19:30     +1   -1

Modern Mod

Group:
Moderatore
Posts:
8,511
Reputation:
0
Location:
Drepanùm

Status:


CITAZIONE (Gianmark @ 15/12/2011, 19:19) 
Il problema del brand di MD non è la trama, quella è sempre sviluppata molto bene. E' il gameplay ultraripetitivo che, finita la storia, non incoraggia a finire il gioco al 100% perchè noioso ci sono un botto di quest lunghissime che garantirebbero almeno 40 ore di gioco, ma chi ha voglia di completarle se sono noiose? Dovrebbero allontanare la serie dai classicissimi dungeon crawler e rendere il gameplay più originale e vario.

Come ho detto, MD2 e 3 dopo la fine c'è un continuo, il problema è dopo e posso darti benissimo ragione. Mi piacerebbe chessò, una trama extra come DLC gratuito...
 
Sito Web  Top
Xervils Hikend
view post Posted on 15/12/2011, 21:18     +1   -1




Colosseum e XD sono stati degli ottimi esperimenti a mio parere. Mi chiedo perchè non spostarsi su questo stile piuttosto che rimanere al classico Pokèmon con gli sprite. Certo, squadra che vince non si cambia, però ogni tanto cambiare non fa mai male. Zelda, Mario, Metroid e molti altri titoli di punta si sono spostati sul 3D, credo che sia arrivato il tempo anche per Pokèmon di fare questo passo.
 
Top
34 replies since 15/12/2011, 18:18   395 views
  Share